Ciao! Mi chiamo Anna. Sono russa ma abito a Roma. Vi presento collane, bracciali, orecchini che ho fatto io. Il mio negozio su Etsy: http://AnitaCreazioni.etsy.com A Roma potete comprare le mie creazioni e vedermi in un negozio di Profumeria, Via dei Serpenti, 180, Roma. Benvenuti!

sabato 16 febbraio 2013

Collane e orecchini

Varie collane e orecchini fatti di recente e foto della mia vetrina.
1. Palline di ceramica molto belle, vero?


2. Tre fili di pietre dure e un pesciolino di metallo.

3. Quattro fili delle stesse pietre in vari colori.

4.  Perle e cristalli di vetro. Sono due collane per mettere insieme o separate.

5. Vetro nero ed elementi color argento.

6-7. Tre fili di piccoli cristalli di vetro. Colori freschi e estivi. L'estate arriverà presto, vero?


8. Grandi palline di legno tigrate - fantastiche!

9. Pasta di turchese ed elementi color bronzo.


 10. Un pò di orecchini. Per quelli sopra ho fatto io le monachelle e sembrano più belle di quelle che ho comprato (sotto).

Tutti gli orecchini in vetrina.




Nessun commento: