Ciao! Mi chiamo Anna. Sono russa ma abito a Roma. Vi presento collane, bracciali, orecchini che ho fatto io. Il mio negozio su Etsy: http://AnitaCreazioni.etsy.com A Roma potete comprare le mie creazioni e vedermi in un negozio di Profumeria, Via dei Serpenti, 180, Roma. Benvenuti!

venerdì 24 gennaio 2014

Nuovo corso RICAMO DI PERLINE

Laboratorio AnitaCreazioni 
ti invita a imparare una nuova tecnica per creare bigiotteria.

Ricamo di perline - la tecnica splendida e particolare con cui è possibile creare gioielli davvero speciali.

Sabato 1 febbraio 2014 
alle ore 13:00
Prima lezione - materiali e strumenti, tecniche di base. Un ciondolo con cabochon nella cornice di perline.
Costo della singola lezione di tre ore (13:00-16:00) - 25 euro. Previste altre lezioni.

Lezioni al centro di Roma, vicino alla metro Cavour. Via dei Serpenti, 180, negozio Profumeria.

Per iscriverti telefona 06 48903994, 3401983131, scrivi anita.creazioni@gmail.com
oppure lascia un commento qui.
Insegnante Anna Denisova


Alcuni esempi delle collane e spille fatte nella tecnica di ricamo:









Nessun commento: