Ciao! Mi chiamo Anna. Sono russa ma abito a Roma. Vi presento collane, bracciali, orecchini che ho fatto io. Il mio negozio su Etsy: http://AnitaCreazioni.etsy.com A Roma potete comprare le mie creazioni e vedermi in un negozio di Profumeria, Via dei Serpenti, 180, Roma. Benvenuti!

sabato 3 marzo 2012

Corso CREAZIONI DI BIGIOTTERIA per principianti


Il nuovo gruppo del mio corso "Creazioni di bigiotteria" per principianti comincia il 7 aprile!
Lezioni al centro di Roma, vicino al metro Cavour. Via dei Serpenti, 180.
Il corso contiene tecniche di base, informazione su strumenti e materiali. 
Rer iscriverti telefona 06 48903994, scrivi anita.creazioni@gmail.com
oppure lascia un commento qui.



CREAZIONI DI BIGIOTTERIA per principianti

8 lezioni di 3 ore ciascuna (24 ore totale), gruppo 5-6 persone.
Lezioni 1 volta a settimana, sabato dalle 10-00 alle 13-00.
Inizio 7 aprile.

Costo del corso € 150,00
Materiali e strumenti inclusi. In ogni lezione porti a casa la tua creazione.

Programma del corso:

1. Infilatura classica delle perle con nodi. Diversi tipi di chiusura.

2. Collana di tre fili sul cavetto con schiaccini. Diversi tipi di montatura. 

3. Bracciale o collana con pendenti. Orecchini. Come usare i chiodini.

4. Bracciale e orecchini di cristalli intrecciati con decorazione di perline.

5. Collana o cerchietto per capelli con filo di metallo.


6. Pallina di pietre dure o cristalli decorata con perline.

7. Bracciale “catena egiziana”, chiusura fatta a mano.

8. Riepilogo con varie domande su tutti i temi trattati. Informazioni su tecniche avanzate. Come trovare l'idea originale per la bigiotteria.

Insegnante Anna Denisova
(bigiotteria di Anna Denisova http://www.flickr.com/photos/31342494@N06/ )

Sono disponibile anche per le lezione private tutti i giorni, tranne sabato e domenica. Costo € 25 alla lezione di 3 ore. 
Per informazioni: 06 48903994, anita.creazioni@gmail.com

Nessun commento: